Negli ultimi giorni gli operatori mobile italiani si stanno dando un gran da fare non soltanto nell’intento di conquistare nuovi clienti, ma anche per tenersi stretti i propri e l’ultimo esempio è quello di TIM, che nelle scorse ore ha iniziato a recapitare un gradito regalo ad alcuni propri clienti.

Se nei giorni scorsi abbiamo parlato delle iniziative di Vodafone per convincere vecchi clienti a riattivare la propria SIM per usufruire di regali o di promozioni dedicate, oggi è il turno di TIM.

Il noto operatore nazionale, come si legge negli screenshot, sta offrendo in regalo ad alcuni già clienti selezionati una promozione dedicata che permetterà loro di ottenere ben 10 Giga di traffico dati in 4G al mese per un totale di 12 mesi. Tutto questo, viene specificato, senza alcun vincolo, senza costi di attivazione e con disattivazione automatica alla scadenza dei 12 mesi.

È importante precisare che si tratta di una promozione ad personam e pertanto non attivabile da tutti, ma soltanto dai clienti TIM che se la vedranno proporre. A questo proposito, la proposta dell’operatore può essere recapitata al cliente attraverso vari canali come SMS promozionali, Servizio Clienti 119, IVR 40916, sezione “Offerte per Te” dell’applicazione MyTIM Mobile e Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale. La promozione per ottenere 10 Giga al mese gratis per un anno può essere attivata tramite l’app MyTIM Mobile.

I Giga ottenuti per effetto di questo generoso regalo di TIM permetteranno di navigare su rete 4G TIM fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload e si andranno ad aggiungere a quelli dell’offerta già attiva sulla linea del cliente.

Avete ricevuto anche voi questo regalo da parte di TIM? Scaricate l’app MyTIM dal Google Play Store per controllare e fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre