TIM regala il servizio di streaming musicale TIMMUSIC Platinum per tutto il mese di febbraio, anche ai clienti di altri operatori. Come? Andiamo a scoprirlo.

TIMMUSIC è un servizio di streaming con il quale gli utenti possono ascoltare più di 30 milioni di brani,  con contenuti esclusivi, skip illimitati, nessuna pubblicità, qualità audio Dolby e traffico dati incluso nel caso di clienti TIM. Ne esistono due versioni, Platinum e Gold: rispetto a quest’ultima, la Platinum offre un ascolto illimitato dei brani (invece di avere il limite di 250 al mese), anche offline, e la possibilità di associare il servizio a tre dispositivi (non in streaming contemporaneo).

Al termine del mese gratuito offerto da TIM anche ai non clienti, il servizio avrà un prezzo di 9,99 euro al mese; l’abbonamento sarà comunque disattivabile in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi. Se siete interessati potete scaricare l’app TIMMUSIC e registrarvi gratuitamente, anche se siete clienti di altri operatori. A questo indirizzo potete invece trovare maggiori dettagli sugli abbonamenti.