Prenderà il via domani una nuova promozione TIM che permetterà ai nuovi clienti e agli attuali clienti ricaricabili di ricevere la promo Supergiga & Chat gratis nel caso vengano attivate TIM Young Senza Limiti o TIM International Senza Limiti.

La promozione ha durata di tre mesi, senza alcun costo di attivazione e con disattivazione automatica al termine del periodo promozionale. L’opzione Supergiga & Chat consente di utilizzare senza alcun limite le chat e i social network più popolari, come Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger e Snapchat, ascoltare la musica su TIMMusic e su Spotify e disporre di 20 GB di traffico Internet al mese, per un periodo di tre mesi.

Ricordiamo che TIM Young Senza Limiti prevede un canone mensile di 13 euro con minuti illimitati verso i numeri italiani, 10 GB di traffico Internet e TIM Music Gold incluso per tutto il 2018. Per i nuovi clienti, anche in portabilità, che effettuano l’attivazione online, non sono previsti costi di attivazione, il primo mese è gratuito e per i primi 12 mesi sono previsti 5 GB di traffico aggiuntivo. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

TIM International Senza Limiti, dal canto suo, offre minuti illimitati, 300 minuti verso l’estero e 10 GB di traffico internet a 9,99 euro al mese, che scendono a 9 euro con addebito su carta di credito o conto corrente. Per gli acquisti online attivazione e primo mese sono gratuiti.

La promozione dovrebbe terminare il 29 luglio.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind