Si avvicina la festa del papà e TIM è pronta a festeggiare con i propri clienti, in particolare con quelli iscritti al programma TIM Party, che potranno godere di una promozione speciale. Ci sono offerte anche per gli utenti normali, che potranno acquistare smartphone a prezzi speciali.

Partiamo dalla promozione dedicata agli utenti iscritti a Tim Party: per loro è prevista la promo Giga illimitati, valida per tre giorni, e riservata ai primi 50.000 utenti che ne faranno domanda. La promozione sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta e sarà valida fino alla mezzanotte del terzo giorno successivo.

La promo Giga Illimitati (che in realtà consente di utilizzare un massimo di 500 GB) prevede anche 6 GB di traffico aggiuntivo da utilizzare per il roaming nei Paesi europei. Per accedere alla promozione potete visitare questo sito e seguire le istruzioni.

È inoltre possibile, per tutti gli utenti di linea mobile TIM, usufruire di una promozione riguardante l’acquisto di due flagship Samsung, proposti a prezzi interessanti. Potete avere Samsung Galaxy S10e a 19 euro al mese per 30 mesi, con anticipo di 49 euro, o Samsung Galaxy S10 128 GB a 20 euro al mese con anticipo di 99 euro. La rata mensile va ovviamente ad aggiungersi al costo dell’offerta TIM attiva e il costo va addebitato esclusivamente su carta di credito (non ricaricabile).

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre