Magari, chissà, per recuperare parte del terreno perduto nella “sbandata” sulla Senza Limiti Platinum per cui è stata condannata dal Giurì, TIM sta regalando ad alcuni dei suoi clienti 5,5 GB di traffico dati in aggiunta a quello previsto dal pacchetto attivo.

Un regalo parecchio interessante dal momento che ciascuno dei fortunati potrà godere per un anno di 5,5 GB in più al mese con la velocità del 4.5G, per giunta spendibili sia in Italia che in giro per i Paesi dell’Unione Europea.

Controllare se fate parte della cerchia dei fortunati è semplice: basta aprire l’app MyTim (scaricabile tramite il badge in fondo all’articolo) e visitare la sezione “Offerte per te” alla ricerca di una schermata come quella in basso.

In alternativa basta recarsi nella sezione “Offerte per te” del sito tim.it e verificare la presenza di “Regalo 5 Giga Per 12 Mesi”. Interessante che, come specifica TIM“terminati i Giga nel periodo di validità dell’offerta e in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione si interrompe”.

Per cui niente sorprese sul traffico residuo o in bolletta in caso di dimenticanze. Fateci sapere se fate parte dei fortunati destinatari del regalo!

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre