TIM incomincia il 2019 già con un bell’andare dopo l’apertura verso tutti delle SuperGIGA di cui parlavamo ieri e dopo il lancio delle nuove offerte TIM Connect, finalmente prive degli obblighi di modem e TIM Expert.

Comunque, la novità odierna riguarda l’opzione 5 GB aggiuntivi, nota come TIM 100%, opzione che viene prorogata a partire da oggi, 17 gennaio 2019, fino al 27. Per inciso, l’ultima occorrenza di tale promozione risaliva a luglio scorso.

In ogni caso, l’ammontare di giga è in regalo sia ai clienti fissi che mobili che attivano l’offerta solo dati Internet 8 GB, un piano che costa 6 euro al mese per i nuovi clienti con intestato anche un contratto di linea fissa (altrimenti costa 12 euro al mese).

Per chi non lo sapesse, sono compresi nel prezzo di TIM Internet 8 GB 4 GB di giorno e 4 GB aggiuntivi di notte da utilizzare dalle ore 23:30 alle 8:0, a cui si aggiungono dunque i 5 GB al mese in questione per via della promo TIM 100%.

Vi ricordiamo che è previsto un contributo di attivazione pari a 3 euro e che, salvo ulteriori proroghe, sarà possibile attivare l’offerta TIM in questione col surplus di giga citato fino al 27 gennaio, attivazione possibile sia online, sia nei negozi.

Vai a: migliori offerte telefoniche