TIM lancia una singolare promozione, valida oggi e domani, per invogliare i suoi clienti a ricaricare online almeno 20 euro: chi lo farà riceverà 1 GB di traffico dati internet in 4G in regalo.

I clienti TIM interessati a ricevere il gigabyte di traffico dati internet gratuito, dunque, dovranno ricaricare online almeno 20 euro fra oggi e domani, come sottolinea TIM nelle condizioni sul suo sito:

Se effettui una Ricarica online di almeno 20€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile dalle ore 00:01 del 12 settembre 2017 alle ore 23:59 del 13 settembre 2017, TIM ti premia con un BONUS di 1 GB di traffico dati, da utilizzare nell’arco di 7 giorni sul numero ricaricato.

Il traffico dati internet in regalo, pari a 1 GB, dovrà essere consumato entro 7 giorni dalla ricezione, trascorsi i quali non sarà più utilizzabile, e sarà utilizzato prima di quello incluso in eventuali offerte attive.

Chi fosse interessato a ricaricare online almeno 20 euro al fine di ricevere il gigabyte in regalo non deve fare altro che andare sul sito di TIM (qui il link) e portare a termine la procedura di ricarica. Ne approfitterete?

Vai a: migliori offerte telefoniche