TIM, noto operatore nazionale di telefonia fissa e mobile, ha scelto di prorogare la “Promo Smartphonelanciata il mese scorso che permette ai clienti di acquistare device con pagamento a rate e senza anticipo e anzi ha deciso di rilanciare aprendo il proprio listino a diversi nuovi arrivi.

Verso fine ottobre, con l’avvicinarsi di Halloween, TIM aveva lanciato la suddetta promozione, offrendo ai propri clienti desiderosi di cambiare smartphone la possibilità di acquistarne pagandoli a rate e senza versare alcuna somma di denaro a titolo di anticipo. In origine la promozione sarebbe dovuta finire il 7 novembre, tuttavia l’operatore ha pensato bene di prorogarla fino al 24 novembre prossimo (sempre che non ci siano nuove proroghe).

Insomma, i clienti TIM ricaricabili hanno a disposizione ancora un paio di settimane per decidere di portarsi a casa uno dei seguenti smartphone: Redmi 7A, Huawei Y5 2019 e Samsung Galaxy A10 che prevedono rate da 1,99 euro al mese, di Huawei P30 Lite a 5 euro al mese, di Xiaomi Mi 9 con 128 GB di memoria interna a 10 euro al mese, ed infine di Huawei P30 e P30 Pro rispettivamente a 15 e 20 euro al mese. Quale che sia la scelta, ciascuna di esse si articola in 30 mensilità. Per i soli clienti TIM Party rimane anche un’altra opzione, sempre in 30 rate mensili e senza anticipo: Samsung Galaxy S10 da 128 GB a 15 euro al mese.

Queste opzioni non fanno al caso vostro? Non disperate, a partire dal 15 novembre il listino TIM darà il benvenuto (anche se a condizioni parzialmente diverse) a una serie di smartphone da poco presentati e arrivati ufficialmente in Italia.

Più precisamente, LG K40S sarà acquistabile dai clienti TIM ricaricabili con anticipo zero e 24 rate mensili da 5 euro, per LG K50S e Redmi Note 8T toccherà sborsare 49 euro di anticipo e poi 30 rate da 5 euro. Huawei Nova 5T richiederà 49 euro di anticipo e poi 10 euro al mese per 30 rate e, infine, per Xiaomi Mi Note 10 serviranno 29 euro di anticipo e 30 rate da 15 euro. Per i soli clienti TIM da oltre un anno o con rateizzazione in scadenza l’anticipo verrà azzerato per tutti questi nuovi smartphone acquistabili a rate.

Vai a: Anteprima video di Xiaomi Mi Note 10 e Redmi Note 8T