TIM ha deciso di prorogare fino al 12 luglio le offerte di rete fissa già disponibili in questi giorni, oltre ad alcune mobile, come TIM Super Promo Mobile.

Quest’ultima offerta mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e 20 giga di traffico dati a 10 euro al mese (invece di 15 euro).

Tra le promozioni prorogate fino al 12 luglio 2020 vi è anche quella di TIMVISION che consente di attivare Mondo Disney+ per tre mesi gratuitamente e poi a 3 euro al mese (invece di 11,90 euro).

TIM ha novità anche per gli amanti della musica

Sempre tra le novità di TIM, l’operatore telefonico ha lanciato la TIMMUSIC & Giga New Promo, soluzione che sarà particolarmente apprezzata dagli appassionati di musica.

Con tale offerta, infatti, è possibile usufruire dell’abbonamento a TIMMUSIC Platinum (servizio che offre l’accesso a milioni di brani senza pubblicità, anche su più dispositivi e senza consumare giga) e di 2 giga di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese (il primo mese è in offerta a 0,99 euro).

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche