Questo sito contribuisce alla audience di

TIM proroga le offerte Tim Ten Go +20GB Free e Tim 10 SuperGo +17GB Free

 

Sono state prorogate di una settimana (e, pertanto, saranno in vigore fino a martedì 12 giugno 2018) le offerte ricaricabili speciali Tim Ten Go +20GB Free Tim 10 SuperGo +17GB Free.

Si tratta di offerte che possono essere attivate solo nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa o attraverso il servizio di contatto telefonico “Passa a Tim con Operatore” e richiedono l’attivazione di una nuova SIM con portabilità del proprio numero.

Tim Ten Go +20GB Free (che può essere attivata solo se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile e da alcuni operatori virtuali) offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 32,6 GB di traffico dati al costo di 10,82 euro al mese.

Tim 10 Super Go +17GB Free (che è disponibile in edizione limitata ma può essere attivata a prescindere dall’operatore di provenienza) offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 10 euro al mese per i primi 6 mesi e poi a 12 euro al mese.

VAI: Le migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ZioGrimmy

    La Ten Go è immortale, continua a essere prorogata da oltre un anno, l’unica cosa che è cambiata nel tempo son stati i GB disponibili.. 10,20 o addirittura 30

Top