Sta per iniziare con un paio di proroghe e una novità il mese di ottobre di TIM, dedicate in buona parte agli iscritti al programma TIM party, che premia i clienti più fedeli di linea fissa e mobile.

Si parte dalla proroga fino a fine ottobre della promozione legata a DAZN, il nuovo servizio di streaming che da quest’anno trasmette alcune partite del campionato di serie A di calcio in esclusiva, oltre ad alcuni sport americani come football, baseball e hockey.

Anche per il mese di ottobre dunque i clienti TIM che non lo hanno già fatto in precedenza, potranno chiedere l’abbonamento gratuito per due mesi (normalmente DAZN offre 1 mese di prova gratuita), accedendo al sito TIM Party e cliccando sull’apposita promozione.

Prorogata fino al 28 ottobre anche la Limited Edition per le offerte TIM Connect, nelle varianti Fibra, XDSL e ADSL, che consente di ottenere 2 euro di sconto sul canone mensile. Cresce però il costo del servizio TIM Expert, obbligatorio per le nuove offerte TIM di rete fissa , che sale da 283,20 euro a 331,20 euro, da pagare in un’unica soluzione, oppure in 48 rate da 6,90 euro o 36 rate da 9,20 euro o 24 rate da 13,80 euro.

Chiudiamo con TIM SuperGiga & Chat Mese, attivabile dal 1 al 28 ottobre. Al costo di 10 euro al mese gli utenti avranno 10 GB di traffico Internet e la possibilità di navigare sulle chat più popolari senza consumare il traffico incluso. E per gli iscritti al programma TIM Party il traffico raddoppia, diventando di 20 GB al mese, mantenendo invariato il prezzo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre