In un luglio ai nastri di partenza mentre l’estate sui termometri è a pieno regime già da un pezzo, TIM annuncia le novità con cui accompagnare il periodo più caldo dell’anno. Opzione interessante è Supergiga Video, soprattutto per coloro che presto faranno strada verso la casa al mare, il tipico ambiente sprovvisto di una connessione ad internet cablata.

Con TIM Supergiga Video e 9,99 euro al mese ci si può lasciare alle spalle l’ansia del quantitativo di Giga che diminuisce: per un massimo di due rinnovi si può godere senza pensieri di TIMVISION e dei più noti servizi di streaming come Netflix, YouTube, Amazon Prime Video, e molti altri, al massimo della qualità disponibile, sia essa Full HD, QHD o 4K.

Interessante l’iniziativa legata alla Supergiga Video che consente di acquistare nei punti vendita aderenti un modem Wi-Fi 4G TIM con uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino: in questo modo, ad esempio, è possibile averne uno a partire da 29,99 euro.

Viene rivoluzionata anche la TIM Next, il piano che permette di passare spesso da uno smartphone ad un altro a fronte di un canone mensile. Ed è proprio sulla frequenza che TIM è intervenuta: da oggi l’opzione di restituzione, ovvero la finestra all’interno della quale è possibile scegliere un nuovo modello, scatta già sei mesi dopo l’attivazione, mentre in precedenza bisognava attendere il dodicesimo mese.

E per chi non avesse troppe pretese e volesse anzitutto spendere poco, anzi pochissimo, TIM ha messo a listino alcuni smartphone a partire da due euro al mese, come Samsung Galaxy A10 che prevede un anticipo di 29 euro ed una rata da 1,99 euro per 30 mesi.