Continuano ad aumentare i vantaggi legati a TIM Party: solo ieri vi avevamo parlato di una nuova iniziativa ed oggi ecco che ne arriva un’altra che consentirà a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà di TIM di ottenere Xiaomi Mi 9 (128 GB) a condizioni super vantaggiose.

E’ vero che Xiaomi Mi 9 (128 GB) è entrato a fare parte, giusto un paio di settimane fa, del listino di smartphone di TIM, ma a partire dal 5 agosto tutti i clienti iscritti a TIM Party potranno ricevere un’altra, piccola agevolazione per l’acquisto: costoro avranno la possibilità di acquistare lo Xiaomi Mi 9 in rate da 10 euro al mese per 30 mesi ad anticipo zero, invece di 49 euro. Al costo totale di 300 euro – al netto del vincolo di 30 mesi – lo smartphone di Xiaomi diventa un vero e proprio affare, dato che tra le mani vi troverete un top di gamma, con pochissime rinunce.

Resta comunque ancora possibile per i clienti TIM Party acquistare a prezzi agevolati Huawei P30 Lite e LG8s ThinQ: il primo acquistabile in 30 rate mensili da 5 euro con anticipo zero, il secondo invece acquistabile in 30 rate mensili da 15 euro ed un anticipo di 49 euro.

Vai a: Recensione di Xiaomi Mi 9