In occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche di Avengers Endgame, il nuovo film di Marvel Studios, TIM organizza un concorso all’interno del programma fedeltà TIM Party, riservato agli utenti più fedeli e a quelli che hanno sottoscritto un’offerta convergente fisso-mobile.

Per partecipare al concorso è necessario rispondere correttamente ad alcune domande relative all’universo degli Avengers, dimostrando di conoscere i molteplici personaggi e gli avvenimenti della saga. In caso di successo sarà possibile vincere uno dei trenta premi Instant Win in palio, dedicati ad Avengers Endgame, con 10 set cappellino + T-Shirt del valore di 12 euro, 10 felpe originali del valore di 18 euro e 10 zainetti originali del valore di 20 euro.

Decisamente più interessante il premio finale messo in palio da TIM, al quale parteciperanno tutti gli utenti che hanno perso parte al gioco. In palio un viaggio a New York per due persone, del valore complessivo di 5.000 euro. Il premio comprende il viaggio dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore fino a New York, trasferimento in Hotel a 4 stelle con soggiorno di 4 notti, colazione inclusa, New York CityPass per vedere le principali attrazioni della città e Hero Tour, con una visita ai luoghi in cui sono state girate le più famose scene dei film.

Si proseguirà con una visita al Madame Tussauds dove sono esposte le statue degli eroi Marvel, una cena al Planet Hollywood nel cuore di Manhattan e una cena al King of Falafel & Shawarma, locale consigliato da Tony Stark. Il tutto include l’assicurazione di viaggio per una vacanza in tutta tranquillità.

Per partecipare al concorso TIM Party dovete visitare la pagina dedicata alla promozione, inserire i vostri dati e rispondere, possibilmente in maniera esatta, alle tre domande che vi verranno poste. Qui invece trovate il regolamento completo dell’iniziativa.