Tra qualche settimana sarà di nuovo tempo di Festival di Sanremo ma per alcuni fortunati utenti TIM c’è la possibilità di viverlo in maniera diversa dal solito. Non la solita serata sul divano quindi, ma un bell’accredito per due persone per assistere dal vivo all’evento canoro più famoso in Italia.

L’evento è promosso da TIM, sponsor unico della manifestazione, per premiare gli utenti più fedeli iscritti al programma TIM Party, che da tempo premia gli utenti di lunga data e quelli di linea fissa e mobile. La partecipazione è completamente gratuita e richiede una serie di risposte ad alcune semplici domande inerenti al Festival di Sanremo.

Tutti gli utenti che avranno risposto correttamente saranno inseriti nel database per il sorteggio finale, che avrà luogo il 21 gennaio 2019. Saranno estratti 7 vincitori (e 14 riserve nel caso di persone irreperibili o a cui mancano i requisiti) che saranno contattati tramite posta elettronica, per essere informati della vincita.

Ai primi tre estratti andrà un accredito per due persone per la serata finale del Festival, in programma il 9 febbraio, gli altri quattro vincitori riceveranno ciascuno un accredito per due persone per le serate che vanno dal 5 all’8 febbraio.

Per partecipare non vi resta che visitare il sito di TIM Party, raggiungibile a questo indirizzo, e seguire le istruzioni a schermo per provare a vincere gli accrediti in palio.