Per festeggiare l’esordio nelle sale cinematografiche di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nuovo capitolo di questa popolarissima saga fantascientifica, TIM ha deciso di regalare la promozione Giga Illimitati per 1 mese ai clienti mobile che hanno attiva un’offerta dati a pagamento a tempo indeterminato.

Per usufruire di tale iniziativa, i clienti interessati devono essere iscritti al programma fedeltà TIM Party e richiedere il premio entro il 27 dicembre 2019: l’offerta avrà una durata di 1 mese a decorrere dal momento dell’attivazione, decorso il quale si disattiverà automaticamente.

In virtù di tale iniziativa, gli utenti avranno la possibilità di usare Giga illimitati per tutto il mese (con un limite di velocità in download fino a 10 Megabit al secondo) e più Giga da usare in roaming nei Paesi dell’Unione Europea (vengono aggiunti 6 Giga).

TIM ricorda che per usufruire della promozione l’utente dovrà avere credito maggiore a 0 euro sulla propria linea mobile e che l’offerta sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta. Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche