Manca una settimana esatta a San Valentino, la festa degli innamorati, e TIM lancia una promozione per premiare i propri clienti che sono iscritti al programma TIM Party, riservato agli utenti che hanno attivato sia un’offerta di rete fissa che una di rete mobile.

Se vi piace regalare fiori alla vostra persona amata potete scegliere il buono sconto da 15 euro da spendere sul sito di Interflora. Per richiedere il codice sconto dovrete visitare questa pagina e inserire il vostro numero di cellulare. Se invece volete portarla a cena potete approfittare della possibilità di detrarre dal conto un piatto principale e un dolce, oppure un antipasto. Potete prenotare una cena per due persone scegliendo una delle proposte Restopolitan, sia In Italia che in Francia, Spagna e Lussemburgo.

Anche in questo caso vi basterà visitare la pagina del sito TIM Party, richiedere il codice e scegliere il ristorante che preferite, visitando questa pagina. Se invece vi piacciono orologi e gioiello, ci sono alcune offerte per lui e per lei, con orologi Ferrari, Fossil e Morellato, braccialetti, orecchini e collana Morellato o bracciale Sector, tutti scontati del 50% rispetto al prezzo di listino.

Trovate tutti i dettagli nella pagina ufficiale dell’iniziativa di TIM per San Valentino.