Clienti TIM a rapporto: c’è un nuovo concorso che permette di vincere Samsung Galaxy S20+ in versione 5G e le cuffie Samsung Galaxy Buds. Il programma di fidelizzazione TIM Party, oltre all’opzione internet illimitato in regalo causa Coronavirus, torna a offrire un paio di regali niente male, disponibili fino al 25 marzo 2020.

Come funziona l’iniziativa per vincere Samsung Galaxy S20+ e Galaxy Buds

TIM ha messo a disposizione già da oggi un concorso che permette di vincere i due prodotti succitati ai clienti iscritti a TIM Party. Non c’è nulla da pagare ma solo rispettare alcune semplici regole legate al periodo di permanenza con l’operatore.

Hanno una possibilità di gioco i clienti da massimo 12 mesi, due chance gli utenti fino a 5 anni, chance che salgono a tre per chi è attivo da oltre 5 anni, quattro per i clienti TIM convergenti, cioè con una linea mobile e fissa attiva e chi ha alcune offerte telefoniche della gamma TIM Smart, TIM Connect, TIM Super, TIMVision e TIM 100%.

Per inciso, ogni partecipante può vincere solo uno dei cinque Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy Buds messi a disposizione da TIM, chiaro.

tim party

Comunque, non vi resta che iscrivervi gratuitamente a TIM Party dal sito web, in cui trovate tutte le altre informazioni relative, e tentare la fortuna.

Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy S20+