Da qualche settimana è attiva la promozione, legata al programma TIM Party, che regala 1 mese di traffico illimitato agli utenti TIM che dispongono di un’offerta convergente fisso e mobile. Nel regolamento dell’iniziativa è riportato chiaramente che il traffico in regalo può essere utilizzato per un mese intero dall’effettiva attivazione.

Alcuni utenti hanno però scoperto che la promozione andrà a scadere il 31 ottobre, pur essendo stata attivata il 7 ottobre, ovvero il giorno di inizio di validità della promozione. Sembrerebbe essere proprio questi la discriminante per alcuni utenti, che non avrebbero quindi il traffico, illimitato sulla carta ma limitato in realtà a 500 GB, a disposizione per un intero mese.

L’assistenza tecnica di TIM, contattata inizialmente su Twitter o su Facebook, ha affermato che la promozione termina il 31 ottobre ma sembra che in realtà si sia trattato di un problema legato alle attivazioni effettuate nei primissimi giorni. Attualmente infatti, come mostra lo screenshot sottostante, l’applicazione MyTim riporta le date corrette.

Attivando l’offerta oggi la scadenza viene correttamente indicata al 22 novembre, quindi a un mese di distanza dall’attivazione. TIM ha comunque confermato che la promozione consente di utilizzare un massimo di 500 GB in Italia e 6 GB in Europa, per la durata di 30 giorni dal momento dell’attivazione.

Avete avuto anche voi problemi con l’offerta TIM  Giga illimitati o la scadenza viene indicata correttamente? Il box dei commenti è a vostra disposizione.