Mese nuovo regali nuovi: TIM fino al prossimo 12 maggio 2019 mette in palio uno Huawei P30 al giorno tramite TIM Party, la sua nota campagna di fidelizzazione.

È dunque così che l’operatore dà la possibilità ai propri clienti, che ricordiamo avere pure la possibilità di vincere un invito per due persone ad Amici di Maria de Filippi (in palio fino a domenica 5), di far affidamento alla dea bendata per portarsi a casa l’ultimo gioiellino di Huawei.

I requisiti per partecipare sono i soliti: essere maggiorenni, risiedere in Italia o nella Repubblica di San Marino e, ovviamente, essere intestatari di un contratto di linea mobile o fissa, se con la formula ricaricabile o in abbonamento non importa.

Al concorso “Gioca con TIM Party e vinci un Huawei P30 al giorno”, si partecipa accedendo al sito www.timparty.tim.it compilando il formulario relativo con i propri dati. Per verificare l’esito basta cliccare sull’immagine dei P30, come potete vedere.

Fortunati non foste stati, potete pur sempre riprovare ancora in giorni differenti, a seconda del vostro grado di “anzianità” con TIM (fino a 12 mesi un solo tentativo, fino a 5 anni due tentativi, oltre i 5 anni tre tentativi, fino a un massimo di quattro tentativi per chi ha un’offerta mobile e fissa intestata alla medesima persona o in altri casi quali linea mobile con attiva la TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect o alcune offerte TIM Vision).

Vai a: Recensione Huawei P30: è lui il Re del rapporto dimensioni/autonomia