In occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche del film Gli Incredibili 2, TIM e The Walt Disney Company Italia lanciano un concorso, valido fino al 29 settembre, che mette in palio gadget e un viaggio a Barcellona.

Per poter partecipare all’iniziativa, riservata ai clienti TIM intestatari di una utenza di linea fissa o mobile, è necessario accedere al sito e accettare il regolamento le l’informativa sulla privacy. Dovrà inoltre essere fornito un indirizzo di posta elettronica al quale far pervenire l’eventuale comunicazione di vincita.

In palio ci sono 2 premi giornalieri di tipo Instant Win, con un kit di gadget o magliette ufficiali del film Gli Incredibili 2, mentre il premio finale consiste in un viaggio a Barcellona per due adulti e due bambini, per cinque giorni e quattro notti.

A seconda del gruppo di appartenenza a TIM Party, legato al periodo di permanenza in TIM i clienti avranno un numero diverso di chance per partecipare all’estrazione finale. Trovate tutti i dettagli nella pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.