TIM Party premia i propri clienti con Samsung Galaxy S10

TIM Party premia i propri clienti con Samsung Galaxy S10
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung-s10-tim-party.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung-s10-tim-party-460x259.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung-s10-tim-party-635x357.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung-s10-tim-party.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung-s10-tim-party.png"}, "title": "TIM Party premia i propri clienti con Samsung Galaxy S10" }

Prende il via oggi un nuovo concorso a premi promosso da TIM e dedicato a tutti i clienti iscritti al programma TIM Party, che fino al prossimo 3 aprile hanno la possibilità di vincere uno dei dieci Samsung Galaxy S10 in palio.

Gli utenti sono divisi in quattro gruppi, a seconda del periodo in cui sono clienti TIM, partendo dai clienti da meno di 12 mesi per arrivare al livello massimo, previsto per gli utenti che sono intestatari di una offerta TIM di linea fissa e di una linea mobile.

I membri del primo livello avranno solo una possibilità di partecipazione, che passa a 2 per il secondo gruppo, tre per il terzo gruppo e ben 5 per il quarto gruppo. Per partecipare è sufficiente visitare la pagina dedicata alla promozione, e cliccare sul pulsante, per scoprire immediatamente l’esito della giocata.

Il contatore delle possibilità viene resettato ogni giorno, ma ogni utente può vincere al massimo una volta nel periodo della promozione. In caso di vincita verrà inviata una mail di conferma con un modulo di accettazione da compilare e restituire a TIM, entro 48 ore dalla ricezione. Samsung Galaxy S10 sarà inviato ai vincitori entro 180 giorni.

Potete consultare il regolamento completo dell’iniziativa a questo indirizzo.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10: finalmente senza rinunce

Fonte: Mondomobileweb