TIM ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a coloro iscritti a TIM Party, il programma di fidelizzazione che premia i clienti più longevi: da oggi c’è un nuovo, semplice modo per ottenere delle promozioni gratuite per la rete mobile o uno sconto in fattura per la rete fissa.

E’ infatti disponibile per gli iscritti a TIM Party l’iniziativa Porta i tuoi amici: invitando i propri amici ad accedere a TIM Party (utilizzando il codice amico), i clienti mobili potranno richiedere, per ogni amico che si iscriverà per la prima volta, 10 GB di internet in regalo per 7 giorni (fino a un massimo di 50 GB) e i clienti di rete fissa invece 2 euro di bonus in fattura (fino a un massimo di 10 euro). Naturalmente il “regalo” vale anche per il cliente TIM invitato, che riceverà 10 GB di internet per la rete mobile e 2 euro di sconto per la rete fissa.

Dobbiamo sottolineare che ogni cliente TIM Party potrà invitare tutti gli amici che vuole, ma solo per le prime 5 richieste che andranno a buon fine si potranno ottenere i regali previsti. Dopo i primi 5 inviti accettati, continueranno ad ottenere il premio soltanto gli amici invitati.