TIM ha recentemente deciso di premiare diversi suoi clienti proponendogli un interessante regalo. Questo, rivolto ai soli iscritti a TIM Party, gli dona la possibilità di ottenere un numero illimitato di giga per un tempo limitato valutato in base alla fiducia data all’operatore.

Dal 7 ottobre 2018, infatti, tutti i clienti del gestore telefonico iscritti al programma TIM Party potranno attivare dall’apposita area riservata del sito web la promozione giga illimitati che prevede l’estensione del traffico dati presente nella propria offerta. Quest’incremento dei giga ha validità di un giorno per i nuovi clienti, tre giorni per i clienti da più di un anno, sette giorni per quelli da più di 5 anni e un mese per i clienti sia fisso che mobile.

Subito dopo aver effettuato la richiesta per l’attivazione sul sito ufficiale, si dovrà attendere un SMS che confermi l’entrata in funzione della promozione, il quale potrebbe arrivare entro 48 ore. Oltre ai giga illimitati disponibili nel nostro Paese, sarà possibile anche estendere il volume di dati utilizzabile all’interno di altre nazioni nell’Unione Europea di 6 GB.

Cosa ne pensate di questa iniziativa proposta dall’operatore telefonico agli iscritti TIM Party? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre