TIM Party mette in palio biglietti e non solo per il tour di Claudio Baglioni, del quale l’operatore è sponsor ufficiale. Partecipare al concorso è molto semplice: vediamo come fare.

Innanzitutto specifichiamo che i premi si differenziano in base al periodo: il “primo”, dal 5 al 18 novembre 2018, regala i concerti dell’artista che si terranno tra l’8 e il 24 dello stesso mese, il “secondo” va dal 21 gennaio all’11 Aprile 2019 e vi può portare ai concerti che si terranno dal 16 marzo al 24 aprile 2019.

Ognuna delle città e delle date previste prevede l’assegnazione dei seguenti premi:

  • 3 accrediti per le gradinate (ognuno è valido per due persone, cioè vincitore e accompagnatore);
  • 2 Meet&Greet, che consentiranno di incontrare Claudio Baglioni (ognuno vale per due, vincitore e accompagnatore) e di avere due accrediti per le gradinate;
  • 3 accrediti per la Gold Experience, con la quale si potrà accedere al pre-show con aperitivo e gadget (tappe di Bologna, Torino, Roma e Milano). Anche qui ogni accredito vale per due persone;
  • 3 accrediti validi per la tribuna nelle date che non prevedono la Gold Experience (sempre vincitore + accompagnatore).

Come partecipare? Come prima cosa, se già non lo avete fatto, dovete iscrivervi a TIM Party, il programma fedeltà dell’operatore italiano. Quindi dovrete selezionare la città preferita del tour e la relativa data. Ogni cliente, in base alla lunghezza del periodo di tempo in cui è cliente TIM o al tipo di offerta attiva, ha a disposizione un tot di chance giornaliere.

I premi saranno assegnati da un’estrazione casuale e gli utenti sapranno immediatamente se avranno vinto o meno. Il software utilizzato consente a ogni cliente TIM di ottenere un premio soltanto, vietando eventuali successive partecipazioni. Per partecipare potete eseguire l’accesso su TIM Party a questo indirizzo.