TIM Party si rinnova in questo mese di settembre proponendo nuovi regali che vanno a sostituire i vecchi di agosto e che, anche stavolta, si rivolgono a tutti i clienti TIM che decidono di aderirvi.

La campagna di fidelizzazione che l’operatore ufficializzava qualche mese fa mette a disposizione da ieri, 10 settembre, varie promozioni, sconti (come i Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy A6 in offerta) e opzioni aggiuntive.

10 GB di traffico per sette giorni è uno dei nuovi regali di benvenuto a TIM Party rivolti a tutti i clienti mobili, come lo sono pure i 2 euro di bonus in fattura per i clienti fissi o il buono Cinema 2 al prezzo di 1 per chi ha attiva sia una linea fissa, sia una delle offerte TIM per mobile.

A seconda del tempo speso con l’operatore, poi, TIM Party propone l’attivazione di uno dei premi specifici per tipologie di clienti (nuovi, da oltre un anno, da più di cinque anni e via dicendo) riportati sul sito ufficiale relativo che si aggiungono alle promozioni indicate (c’è anche l’offerta relativa a DAZN che regala due mesi di prova gratuita invece dei 30 giorni standard).

Vi ricordiamo che TIM Party è gratuito e per aderirvi basta accedere al sito web relativo dallo smartphone o dal proprio PC inserendo semplicemente le proprie credenziali dell’account TIM.

Vai a: migliori offerte telefoniche