TIM ha avviato un nuovo concorso denominato “Tim Party ti porta alla trasmissione di Amici”, attraverso il quale è possibile vincere la partecipazione come pubblico a una puntata del programma.

La partecipazione al concorso richiede l’accesso al sito ufficiale www.timparty.tim.it nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 4 Maggio e le 23:59 del 5 Maggio 2019 e la compilazione dell’iscrizione con i dati richiesti.

In questo periodo è prevista l’assegnazione di un premio Instant Win per un totale di 3 premi complessivi relativi alla partecipazione a tre puntate (11, 18 e 25 Maggio 2019) della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il premio in palio consiste in un invito per due persone (vincitore e accompagnatore) che potranno assistere come pubblico a una puntata del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi – Serale” presso gli Studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Roma.

Il premio include un pernottamento per entrambi in un hotel 4 stelle con prima colazione e le eventuali spese di viaggio per il trasferimento di andata e ritorno dalla località di residenza del vincitore all’hotel.

La scelta del mezzo (aereo o treno) non spetterà al vincitore ma sarà legata alla località di partenza, inoltre ciascun vincitore si aggiudicherà esclusivamente la puntata per la quale ha vinto il premio di TIM Party.

TIM informa che i premi saranno consegnati in tempo utile e che tutti i dettagli per la consegna degli stessi verranno specificati in fase di comunicazione di vincita. E’ prevista l’erogazione di 3 premi del valore unitario di 1.400 euro (IVA ESCLUSA), per un montepremi complessivo di 4.200 euro (IVA esclusa).

Si tratta di un’iniziativa alla quale è possibile partecipare liberamente e gratuitamente, senza vincolo di acquisto di prodotti o servizi, valida per tutti i consumatori finali maggiorenni italiani intestatari di una linea telefonica fissa o mobile in abbonamento o ricaricabile dell’operatore, con attivazione precedente o contemporanea al periodo di partecipazione e mantenuta in essere fino al momento dell’assegnazione del premio.