TIM ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a coloro iscritti a TIM Party, il programma di fidelizzazione che premia i clienti più longevi: da oggi e fino al 2 dicembre 2019 sarà possibile partecipare a un nuovo concorso che mette in palio un viaggio in Finlandia in occasione del film Frozen 2.

Tutti i clienti iscritti a TIM Party possono partecipare al contest e provare a vincere 5 felpe di Natale e 20 kit ufficiali del film Frozen 2 – Il segreto di Arendelle e – come premio finale – un pacchetto un viaggio in Finlandia per due adulti e due bambini fino agli 11 anni, con volo A/R, trasporto in hotel, soggiorno di 5 notti (di cui una in igloo), tour guidati, un safari notturno e una guida di una slitta trainata da cani husky. Fino al 2 dicembre ciascun cliente TIM potrà quindi partecipare al concorso per aggiudicarsi uno dei 25 premi messi in palio e partecipare all’estrazione del vincitore del viaggio. Al solito, i partecipanti avranno possibilità di vincita differenti a seconda della relativa categoria di appartenenza:

  • 1 chance per i clienti TIM fino a 12 mesi;
  • 2 chance per i clienti TIM da 13 mesi a 5 anni;
  • 3 chance per i clienti TIM da oltre 5 anni;
  • 5 chance per i clienti TIM che siano possessori di linea TIM sia fissa che mobile; ovvero possessori di linea con attiva una tra le offerte TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect o TIM Vision; o possessori di una linea mobile in abbonamento.

Come sempre, per poter partecipare al concorso basta andare nell’area riservata sul sito ufficiale di TIM Party e utilizzare le proprie chance in un meccanismo di Instant Win, con il quale potrete subito sapere se avete vinto. Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione consultate questo indirizzo.