Tra i progetti più chiacchierati ed affascinanti del momento, Motorola Razr rappresenta la punta di diamante della gamma smartphone di TIM (quantomeno per prezzo, il listino dice 1.599,90 euro) ed il premio più ambito della serie di iniziative che l’operatore ha varato per il periodo a cavallo di San Valentino.

Fino al 19 febbraio, infatti, i clienti iscritti a TIM Party possono sognare di stringere tra le mani un Motorola Razr senza spendere un solo euro. Il concorso per gli iscritti al programma di fidelizzazione assegna ai partecipanti un esemplare al giorno per dieci giorni del pieghevole Motorola, con maggiori chance di vittoria per i clienti fedeli da anni all’operatore e per quelli che oltre ad un abbonamento mobile ne possiedono uno per la linea fissa.

Le iniziative pensate in modo specifico per San Valentino invece prevedono degli sconti con alcuni partner: il 20% in meno sui soggiorni entro il 5 aprile negli hotel SINA, 15 euro in meno per gli ordini sul sito Interflora, il 18% di sconto fino al 16 febbraio per i cofanetti di Smartbox, ed un taglio da 10 euro sugli ordini da almeno 49 euro per i prodotti Venchi.

Per gli appassionati di smartphone come noi, entro il 14 febbraio e fino ad esaurimento scorte è possibile richiedere un codice per la rateizzazione a condizioni favorevoli di Xiaomi Mi Note 10: niente anticipo e 10 euro al mese per 30 mesi, per uno sconto sul listino di 300 euro.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Note 10