Ieri è iniziato il nuovo concorso TIM Vinci il viaggio tra i castelli della Baviera con Tim Party e WeTIM, dedicato al film Maleficent: Signora del Male e grazie al quale è possibile vincere gadget e un viaggio in Baviera per tutta la famiglia.

Sarà possibile partecipare a tale concorso fino a martedì 22 ottobre 2019, con estrazione finale in programma per il 12 novembre 2019.

Per partecipare è sufficiente accedere al portale TIM Party entro il 22 ottobre, cliccare sul banner dedicato al concorso e quindi cimentarsi con il relativo giochino per vincere i primi Instant Win dedicati al nuovo film Disney, ossia un kit con borsa, portachiavi, taccuino e cerchietto con corna (a seconda del numero di anni da cui si è clienti TIM e delle linee telefoniche attive si hanno più o meno chance di vittoria).

Il premio finale è un viaggio in Baviera per due adulti e due bambini del valore di 3.200 euro (IVA inclusa), comprendente il viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto più vicino a Monaco, il trasporto dall’aeroporto all’hotel, il soggiorno di 3 notti a Füssen (con colazione inclusa), il noleggio di auto con GPS, la visita al castello di Neuschwanstein e al palazzo di Linderhof e l’assicurazione per il viaggio.

Il viaggio si dovrà svolgere in un weekend tra il 7 febbraio e il 26 ottobre 2020 (esclusi il mese di agosto, i ponti e le festività italiane e tedesche).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato.