TIM Party lancia un nuovo concorso a premi che permette di vincere due biglietti per la prossima sfida casalinga della Nazionale Italiana di Calcio, che affronterà la Bosnia-Erzegovina martedì 11 giugno 2019 nelle Qualificazioni agli Europei 2020.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti TIM maggiorenni con contratto di linea fissa o titolari di un numero mobile TIM ricaricabile o in abbonamento, che abbiano residenza in Italia o nella Repubblica di San Marino. La partecipazione al concorso è gratuita e sarà possibile fino al prossimo 26 maggio con il metodo “instant win”.

Per tentare la fortuna basterà essere iscritti al programma TIM Party (è possibile farlo anche al momento) e accedere al sito utilizzando le credenziali. In base al tipo di contratto con TIM avrete a disposizione un certo numero di tentativi (da 1 a 5): in palio ci sono cinque premi totali, consistenti in due biglietti ciascuno per la partita di calcio Italia – Bosnia, che si terrà l’11 giugno all’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle 20:45.

Non siete di Torino? Nessun problema, nel premio sono inclusi il viaggio andata e ritorno in treno o aereo per raggiungere la città e il pernottamento in hotel a 4 stelle con camera doppia e prima colorazione. Per provare a vincere i biglietti potete recarvi sul sito TIM Party seguendo questo link.

Vai a: offerte TIM