Iscrivendosi a TIM Party, il programma di fidelizzazione che premia i clienti più longevi (mobili e fissi), sarà possibile partecipare fino al 4 novembre a un concorso denominato Vinci un anno di Cinema con TIM Party e tentare di vincere un pass al cinema per un anno.

Tutti i clienti iscritti a TIM Party possono partecipare al contest e provare a vincere così un The Space Pass gratuito, ovvero un abbonamento valido tutti i giorni e per tutti i film che consentirà di entrare per un anno in tutti i cinema del gruppo “The Space”. Fino al 4 novembre verrà messo quindi in palio un premio al giorno, ma ciascun partecipante avrà possibilità di vincita differenti  a seconda della categoria d’appartenenza:

  • 1 chance per i clienti TIM da meno di 12 mesi;
  • 2 chance per i clienti TIM da 12 mesi a 5 anni;
  • 3 chance per i clienti TIM da oltre 5 anni;
  • 5 chance per i clienti TIM che siano possessori di linea TIM sia fissa che mobile; ovvero possessori di linea con attiva una tra le offerte TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect o TIM Vision; o possessori di una linea mobile in abbonamento.

Come sempre, per poter partecipare al concorso basta andare nell’area riservata sul sito ufficiale di TIM Party e utilizzare le proprie chance in un meccanismo di Instant Win, con il quale potrete subito sapere se avete vinto. Per maggiori dettagli potete andare a questo indirizzo.