TIM ha lanciato una nuova iniziativa nei giorni scorsi dedicata al film Aladdin (nelle sale cinematografiche dal 22 maggio) e rivolta a tutti gli utenti iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party.

Si tratta di un concorso chiamato “Vinci un viaggio da favola con TIM Party” e che mette in palio tanti premi, incluso un viaggio in Giordania.

Per partecipare è sufficiente recarsi entro il 2 giugno 2019 sull’apposita pagina Web e quindi cliccare sul banner dedicato al concorso TIM Party, così da accedere al gioco online che si ispira al nuovo film di Aladdin.

Oltre al premio finale (il viaggio in Giordania per due persone del valore di 4.000 euro), la cui estrazione avverrà entro il 5 luglio 2019, in palio ci sono decine di “Instant Win” che saranno estratti dal sistema (da più tempo si è utenti TIM, maggiori saranno le possibilità di vincere) mentre l’utente gioca (10 kit con lampada del Genio, mouse e taccuino; 10 kit con lampada del Genio e plaid; 10 kit con una borsa di stoffa ed un taccuino).

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche