Lanciato un mese e mezzo fa, TIM Party torna a galla con un concorso a premi gratuito che mette in palio ogni giorno 20 Samsung Galaxy S9 Plus nel modello da 256 GB e, come premio finale, un buono viaggio piuttosto generoso, una “vecchia conoscenza“.

L’iniziativa è già operativa e sarà in vigore fino al prossimo 6 agosto. Vi potranno partecipare i clienti TIM (sia con un piano ricaricabile, sia con abbonamento) ma differenziati nelle quattro diverse categorie che seguono per numero di tentativi:

  • 1 per i clienti attivi da 12 mesi o meno;
  • 2 per i clienti attivi da 12 mesi fino a 5 anni;
  • 3 per i clienti attivi da più di 5 anni;
  • 5 per i clienti TIM con linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale con le offerte TIM Connect Black, Smart Mobile o 100%.

Ogni giorno sono in palio 20 Samsung Galaxy S9 Plus nella versione da 256 GB a cui si aggiunge un buono viaggio dal valore di ben 10.000 euro come premio finale (per un solo vincitore chiaramente).

Vi ricordiamo che la partecipazione a tale concorso facente parte del programma TIM Party è gratuita e che l’esito del tentativo riferito ai premi quotidiani viene comunicato istantaneamente tramite un messaggio. Chi volesse tentare la fortuna può farlo già ora seguendo questo link e accedendo con le proprie credenziali utilizzate per l’area clienti TIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | luglio 2018