Samsung Galaxy S10 e S10+ sono stati presentati solo ieri insieme al più compatto Galaxy S10e, ed è ancora presto per scoprire le offerte ufficiali dei vari operatori per accaparrarseli: nonostante ciò possiamo dare uno sguardo alle indiscrezioni sulla rateizzazione con la linea fissa TIM.

Le varie offerte di TIM, Vodafone, Wind, Tre arriveranno sicuramente più avanti (con quelle Iliad?), magari in concomitanza con l’inizio delle vendite del prossimo 8 marzo. Secondo alcune indiscrezioni, TIM avrebbe già in serbo un paio di promozioni dedicate alla linea fissa, che dovrebbero permettere l’acquisto dei nuovi top di gamma a prezzi rateizzati e un pochino più ragionevoli.

In base a quanto riporta MondoMobileWeb, Samsung Galaxy S10 potrà essere acquistato al costo di 17,99 euro al mese per 48 mesi, con un totale di 863,52 euro (anziché 929 euro), Galaxy S10+ a 19,99 euro al mese per 48 mesi, per un costo finale di 959,52 euro (invece di 1029 euro).

Come detto, i prezzi qui sopra si riferiscono alle rateizzazioni offerte in bolletta con la rete fissa. Non si conoscono ancora le promozioni dedicate alla rete mobile: probabilmente per queste dovremo attendere ancora qualche giorno, per cui continuate a seguirci.

Vai a: anteprima Samsung Galaxy S10 e S10+