Sparirà la divisione tra clienti di rete fissa e mobile dalla prossima area clienti MyTIM, che l’operatore ha reso disponibile in anteprima. La ristrutturazione dell’area clienti di TIM era una mossa attesa e anche annunciata alla luce del fatto che l’anno scorso la medesima operazione aveva coinvolto l’applicazione MyTIM per i dispositivi mobili.

La nuova area clienti TIM è accessibile tramite client web sia da PC che da smartphone o tablet ed è contraddistinta dallo stesso aspetto e dalle stesse funzionalità che caratterizzano l’app MyTIM, una scelta che faciliterà le operazioni a coloro che utilizzano l’applicazione dell’operatore italiano. Dunque la homepage è strutturata nel modo che ai più risulterà familiare, con il riepilogo dell’offerta principale in bella mostra alla destra del widget del credito residuo, ed i collegamenti rapidi ad alcuni servizi nella porzione sottostante della schermata.

A differire rispetto all’app MyTIM sono i tagli di ricarica che partono da 4 e 6 euro per arrivare fino a 50 euro, mentre l’applicazione non consente di ricaricare una cifra inferiore a 10 euro. L’anteprima della nuova area clienti servirà a questi ultimi per familiarizzare con il “nuovo” ambiente e a TIM stessa, che chiede aiuto proprio ai clienti tramite un questionario a cui affidare dei feedback per migliorarla.

Vai a: Migliori offerte telefoniche