A partire da oggi i nuovi clienti ricaricabili TIM stranieri potranno attivare la nuova versione di TIM International Senza Limiti, piano che mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati, Giga illimitati per le app di messaggistica (come WhatsApp, Snapchat, Telegram, iMessage, Skype, Viber o WeChat) e 300 minuti di chiamate verso l’estero, il tutto con un canone mensile di 11,99 euro.

Sempre oggi TIM introduce un nuovo servizio chiamato DoctorTIM Mobile trasferimento dati: grazie ad esso, chiamando il numero 800500500, l’utente riceverà aiuto da un operatore per trasferire i contenuti dal vecchio smartphone a quello nuovo, il tutto al costo di 8 euro per singolo intervento.

DoctorTIM Mobile trasferimento dati fornirà supporto per:

  • il trasferimento di tutti i contenuti come contatti, foto, video, ecc.
  • il ripristino sul nuovo smartphone di tutte le app e i relativi account
  • la riconfigurazione degli account mail
  • la riconfigurazione di eventuali backup automatici

A partire dal 3 agosto 2019, se si attiva TIM Ricarica Automatica verrà bloccata l’attivazione dei servizi a pagamento non TIM (ma eventuali servizi già attivi non verranno cessati).

Tra le altre novità in arrivo nei prossimi giorni vi sono l’inclusione della piattaforma Chili tra quelle dell’offerta Supergiga Video e le nuoveTIM Card 4G ready for Mastercard con un layout ispirato a TIM Pay.

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche