Trecento Huawei Mate 20 a marchio TIM saranno regalati dal gestore ai clienti più fedeli. È la lotteria natalizia A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party, riservata ai clienti iscritti al programma fedeltà di TIM.

Per partecipare all’estrazione giornaliera di dieci Huawei Mate 20 è necessario anzitutto iscriversi al concorso dal portale di TIM Party compilando il form di registrazione. In base al tempo di permanenza in TIM, ciascun partecipante riceve cinque tentativi al giorno se si è clienti da cinque o più anni, e così via fino ad averne uno al giorno se si supera l’anno di permanenza.

Svolte le formalità, basta cliccare sul pulsante Gioca ora per visualizzare a schermo l’esito del tentativo. In caso di vittoria, i dettagli per il riscatto del premio vengono inviati all’indirizzo email indicato in fase di registrazione, mentre eventuali smartphone non assegnati saranno rimessi in palio il 31 gennaio con un’estrazione di recupero che coinvolgerà tutti gli utenti perdenti iscritti alla lotteria.

Cosa aspettate a partecipare all’estrazione?

Vai a: Recensione Huawei Mate 20: un piccolo cinema portatile