Prende il via oggi una nuova iniziativa combinata tra Intesa Sanpaolo e TIM dedicata esclusivamente ai più giovani. Si chiama infatti “Essere giovani ha i suoi vantaggi“, riservata ai giovani fino a 30 anni di età che abbina il nuovo XME Conto e un’offerta mobile completa e vantaggiosa.

Per quanto riguarda la proposta bancaria, XME Conto offre una serie di vantaggi per accedere al credito agevolato e altri vantaggi tra cui i bonifici online illimitati e gratuiti. Per quanto riguarda la parte telefonica, che ci interessa maggiormente, i sottoscrittori del conto potranno usufruire dell’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition che al costo di 10 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti, 15 GB di traffico Internet, musica, chat e social senza consumare giga e TIM Music Platinum.

Sarà inoltre possibile acquistare smartphone con rateizzazioni particolarmente vantaggiose e addebiti direttamente sul conto Intesa Sanpaolo (ad esempio Huawei P20 a 5 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49 euro). Dopo aver aperto il conto, la filiale rilascerà un codice che potrà essere utilizzato per attivare, in maniera completamente gratuita, l’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition.

 Vai a: Migliori offerte telefoniche