Buone notizie per i clienti di TIM mai sazi di Giga: le nuove opzioni aggiuntive Giga illimitati, che vi avevamo presentato già qualche giorno fa, potranno essere attivate anche presso i rivenditori autorizzati.

Si tratta di numerose opzioni della stessa serie, ma con prezzi che possono variare in maniera significativa – si parte da 1,99 euro e si arriva fino a 19,99 euro al mese – a seconda del cliente che ne richieda l’attivazione. In qualità di opzioni ad personam, possono essere proposte ai vari clienti selezionati o mediante SMS promozionale o direttamente all’interno dell’app MyTIM o l’Area Fai Da Te del sito ufficiale.

TIM opzioni Giga illimitati: quali sono e quanto costano

Sebbene tutte le soluzioni a listino siano accomunate dalla comprensione di 500 Giga di internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mpbs in upload e dello streaming video in qualità SD, TIM non propone un’unica opzione Giga illimitati valida per tutti. A fare la differenza è il prezzo del rinnovo mensile di ciascuna, ecco l’elenco completo: Giga Illimitati Green a 1,99 euro al mese; Giga Illimitati Red a 2,99 euro al mese; Giga Illimitati White a 4,99 euro al mese; Giga Illimitati Black a 9,99 euro al mese; Giga Illimitati Silver a 14,99 euro al mese; Giga Illimitati Gold a 19,99 euro al mese.

Alcune indiscrezioni parlano anche di una versione gratuita, anche se per adesso non ce n’è traccia. È bene precisare che le opzioni si rinnovano mensilmente con addebito su credito residuo e che non sono previsti costi di attivazione. Il costo anticipato del primo mese viene addebitato anch’esso sul credito residuo. L’offerta viene mantenuta attiva anche se al momento dell’addebito il credito disponibile sulla SIM è insufficiente: viene scalato il credito disponibile e la parte residua viene detratta automaticamente alla propria ricarica utile. In qualunque momento il cliente può scegliere di disattivare l’opzione Giga illimitati in maniera gratuita.

Vai a: Migliori offerte telefoniche