Dalla relazione finanziaria del primo semestre del 2019 di TIM arriva la conferma della fusione all’interno del gruppo del marchio Nòverca.

Questa la parte del documento che si riferisce alla fusione di Nòverca:

Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, assunto la decisione finale di fusione in TIM di Noverca S.r.l., società operante con il marchio commerciale Kena Mobile. Il completamento del processo di integrazione societaria della controllata totalitaria è previsto entro la fine dell’anno.

L’obiettivo di tale operazione è quello di riorganizzare e semplificare il gruppo con il fine di ottenere effetti positivi in termini di efficienza organizzativa e operativa.

Anche Wind Tre ha presentato i risultati per il primo semestre 2019, periodo nel quale sono diminuiti sia i ricavi che la base di clienti attiva (pari a 22,9 milioni di utenti).

In particolare, Wind Tre può ora contare su una base clienti totale pari a 25,7 milioni (a fronte dei 28,6 milioni dello scorso anno), con un calo pari al 10% mentre quelli attivi sono diminuiti di 3,3 milioni rispetto al 30 giugno 2018 (quando erano 26,2 milioni), con un calo pari al 13%.

Vai a: migliori offerte telefoniche