Sono passati quasi sei mesi dal lancio del servizio Sempre Sicuro Display di TIM e l’operatore telefonico si appresta a estenderne la validità anche ai dispositivi acquistati ratealmente con l’operatore.

Il servizio può essere attivato al momento della sottoscrizione del piano rateale e permette di coprire i costi per la riparazione o sostituzione del display in caso di rottura accidentale. Anche in questo caso non sono previste franchigie o costi aggiuntivi, ma nel corso dei 12 mesi la speciale garanzia potrà essere utilizzata una sola volta.

TIM ha previsto tre diverse opzioni, a seconda del valore del dispositivo acquistato. Il servizio rimane esattamente lo stesso, cambia solamente il costo da corrispondere una tantum.

  • Sempre Sicuro Display Basic costa 29 euro ed è attivabile su smartphone e tablet dal costo inferiore ai 500 euro
  • Sempre Sicuro Display Medium costa 49 euro e può essere attivata su smartphone e tablet dal costo compreso tra i 500 e i 999,99 euro
  • Sempre Sicuro Display Plus è invece l’opzione riservata a tutti gli smartphone o tablet che hanno un costo di acquisto superiore ai 1.000 euro.

Il costo del servizio dovrà essere corrisposto al momento della sottoscrizione e non potrà quindi essere aggiunto alle rate per il dispositivo acquistato. Con Sempre Sicuro Display l’utente potrà avvalersi, una sola volta nei 12 mesi, del servizio che permette di ottenere la riparazione o la sostituzione del display entro sette giorni a partire dalla data in cui il dispositivo è stato ritirato.

Nel costo di attivazione sono inclusi anche le spese di trasporto, sia per la spedizione al centro assistenza sia per il ritorno presso l’utente. Sulla riparazione effettuata viene inoltre fornita una garanzia aggiuntiva di 90 giorni.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre