Ai clienti interessati dalle rimodulazioni annunciate in questi ultimi giorni, TIM sta proponendo Entry M, una sorta di offerta compensativa, una specie di indennizzo che vi spieghiamo subito nei dettagli.

TIM Entry M per chi e perché

In questi ultimi giorni vi abbiamo parlato delle nuove rimodulazioni che TIM ha in programma per alcuni dei suoi clienti. Nello specifico sono interessati da queste modifiche contrattuali alcuni piani base a consumo non più commercializzati, piani che trovate qui e che, risulta siano in procinto di subire un aumento di 0,99 o 1,99 euro a seconda dei casi.

I rincari partono a un mese dalla ricezione del messaggio, dalla fine di febbraio perciò, ma solo nel caso in cui il cliente non abbia attivato una delle offerte TIM con canone mensile, con minuti o traffico internet. Nulla da fare per gli altri, nemmeno per coloro i quali non hanno ricevuto ancora alcuna comunicazione visto che, secondo quanto emerso, il temuto messaggio delle rimodulazioni risulta essere inviato per gradi, quindi potrebbe ancora arrivarvi.

Comunque, oltre a comunicare in tale sede la possibilità di recedere o di cambiare operatore con altre offerte telefoniche senza penali o costi, TIM offre ai destinatari l’opzione citata in esergo. Cioè l’attivazione di un’offerta compensativa che, a 4,99 euro al mese, offre minuti illimitati e un giga di traffico internet per navigare.

Si chiama TIM Entry M, come anticipato, e oltre che via SMS, viene proposta a chi è soggetto a rimodulazione nella sezione “Offerte per te” dell’app MyTIM, che potete scaricare dal badge che segue.