Per quanto possa essere bello ricevere offerte convenienti da parte dagli operatori telefonici, queste non possono durare per sempre ma devono lasciare spazio ad altre campagne promozionali. Questo è il caso di TIM e Vodafone che, dopo una serie di convenienti tariffe offerte ai non clienti, sono pronti a interromperle per dare uno sguardo al futuro.

Partendo dall’operatore blu, l’offerta tariffaria TIM Titanium + 47GB Free che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,99 euro al mese vedrà la sua interruzione il 26 settembre 2018. Fino a tale data, questa promozione resta disponibile per gli utenti ricaricabile di qualsiasi operatore nazionale, compresi anche Vodafone e Tre Italia. Un’offerta per la quale non sembra esser stato fissato ancora un termine è la TIM Five IperGo + 47GB Free a 5 euro al mese per i clienti Iliad o di alcuni operatori virtuali che prevede minuti illimitati e 50 GB al mese in 4G.

Per quanto riguarda Vodafone, dobbiamo prepararci a salutare – sempre nella stessa data – la Vodafone Special Minuti 50GB (con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G) a 10 euro al mese dedicata ai clienti di qualsiasi operatore. A seguire, dal 27 settembre 2018 non sarà più disponibile la Vodafone Special Minuti 30GB a 7 euro al mese per i clienti Tre che verrà rimpiazzata dalla Vodafone Special Minuti 20GB a 12 euro al mese per i clienti TIM, CoopVoce, Wind e Tre. Inoltre, solo per i clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali, dal 27 settembre sarà disponibile la Special Minuti 30GB a 7 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G.

Cosa ne pensate del termine di queste offerte sia da parte di TIM che di Vodafone? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre | settembre 2018