Tú Sí Que Vales ti premia con TIM è il nuovo concorso lanciato da questo operatore e in virtù del quale gli utenti potranno vincere diversi premi.

C’è tempo sino al 6 dicembre 2019 per partecipare al nuovo concorso di TIM, che si articolerà in sette sessioni (dal 21 al 25 ottobre, dal 28 ottobre all’1 novembre, dal 4 all’8 novembre, dall’11 al 15 novembre, dal 18 al 22 novembre, dal 25 al 29 novembre e dal 2 al 6 dicembre).

Per partecipare è sufficiente registrarsi (qui trovate la pagina) e scegliere il proprio concorrente preferito (massimo tre preferenze al giorno) tra quelli che si sono esibiti nel corso del programma Tú Sí Que Vales, trasmesso su Canale 5. Il sistema avvierà quindi il programma di assegnazione dei premi, individuando i vincitori in modo casuale.

I partecipanti potranno vincere ogni giorno 10 abbonamenti a tre mesi del servizio TIMMusic mentre ogni settimana saranno estratti due Samsung Galaxy S10 5G.

Entro il 10 dicembre 2019, infine, sarà estratto il premio finale: un invito per due persone per assistere come pubblico alla serata finale di Tú Sí Que Vales presso gli Studi Elios di Roma, più un pernottamento in hotel in una camera doppia con prima colazione.