TIM lancia una promozione riguardante le ricariche online effettuate il 13 e 14 giugno 2018, grazie alla quale tutti i clienti potranno ottenere in regalo un bonus extra di 10 euro per le successive ricariche.

Per usufruire della promozione TIM è sufficiente effettuare una ricarica online di almeno 30 euro entro le 23:59 di domani sera (14 giugno): in questo modo sarà possibile ottenere in regalo un bonus di 10 euro che verrà accreditato alla ricarica successiva.

La ricarica può essere eseguita dal sito TIM.it oppure dall’applicazione Android MyTIM Mobile, facendo attenzione che l’importo sia pari o superiore a 30 euro. Da domani riceverete un SMS o un’email di conferma contenente un codice promo e un link per riscattare il bonus di 10 euro su una successiva ricarica di almeno 20 euro, da effettuare entro un mese (30 giorni) dalla prima.

Il regolamento prevede un solo codice sconto per ogni linea, utilizzabile per una sola volta. Per ulteriori informazioni sulla promozione TIM potete fare riferimento alla sezione dedicata del sito, raggiungibile a questo indirizzo.

Vai a: offerte TIM