A partire dal 24 luglio 2019 TIM consentirà anche ai clienti che hanno attivato il blocco dei servizi in sovrapprezzo di usare il credito telefonico per l’acquisto di applicazioni e altri contenuti digitali nei vari store di app.

A renderlo noto è lo stesso operatore telefonico, sia sul proprio sito che attraverso l’invio ad alcuni clienti del seguente SMS informativo:

Ti informiamo che dal prossimo 25/07 potrai utilizzare il tuo credito telefonico TIM sugli store di applicazioni (Google Play, App Store, Samsung Galaxy Store). Ti ricordiamo in ogni caso che per poter acquistare app e contenuti digitali sugli store è sempre necessario selezionare il credito telefonico come opzione preferita per il pagamento, durante il processo di acquisto oppure nell’apposito menù. Per info on.tim.it/infostore

Ricordiamo che al momento i clienti TIM con blocco dei servizi in sovrapprezzo non possono addebitare sul proprio credito telefonico l’acquisto di app e contenuti digitali effettuato sugli store di applicazioni.

Da quando la modifica sarà apportata, gli utenti potranno invece usare il credito residuo per procedere all’acquisto di app o di contenuti in-app (in entrambi i casi sarà necessario accedere con il proprio account Google, Apple o Samsung e selezionare come opzione di pagamento l’addebito telefonico TIM), il tutto con un tetto massimo di 12,50 euro + IVA.

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.