Mentre continuano le tante promozioni telefoniche (e l’ultima è particolarmente interessante!), TIM si prepara al sempre più prossimo Black Friday rivolgendosi a coloro che potrebbero essere interessanti a un nuovo smartphone Android: ecco la nuova formula Smart Cash per la rateizzazione su conto corrente.

La formula Smart Cash è disponibile per tutti i clienti TIM che hanno un’offerta dati attiva e prevede una rateizzazione su conto corrente o carta di credito che diventa particolarmente appetibile grazie a uno sconto sull’anticipo e – in alcuni casi – rate di 0 euro. E’ escluso anche il costo di attivazione di 9,99 euro che l’operatore prevede per tutte le altre rateizzazioni, ma resta il vincolo per la SIM abbinata di 30 mesi (NdR, se il vincolo non viene rispettato, il cliente restituirà lo sconto). Oggi non sono pochi gli smartphone in offerta:

  • Samsung Galaxy S10e disponibile con anticipo di 0 euro e 30 rate mensili di 10 euro;
  • Alcatel 1S, Xiaomi Redmi 7A e Onda T7 Pro disponibili con anticipo di 69 euro e 30 rate mensili di 0 euro;
  • Honor 8A, LG K40S, Samsung Galaxy A10 e Huawei Y6 disponibili con anticipo di 99 euro e 30 rate mensili di 0 euro.
  • Huawei Y7 2018, Huawei P Smart 2019, Huawei P30 Lite, Samsung Galaxy A20e, LG K50S, Xiaomi Redmi Note 8T e Huawei Y7 2019 disponibile con anticipo di 0 euro e 30 rate mensili di 5 euro.

Sul fronte delle offerte di rete mobile, c’è una novità che farà contenti in tanti: da oggi TIM Young, l’offerta dedicata ai clienti under 30, è abilitata gratuitamente alla rete 5G. I clienti potranno così utilizzare i loro 60 GB anche sulla rete di nuova generazione dell’operatore, ovviamente se c’è copertura di rete.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre