Il mercato videoludico sugli smartphone sta assumendo una posizione sempre più di rilievo. L’esigenza di proporre smartphone sempre più potenti e volti al gaming sta portando gli sviluppatori e varie aziende a interessarsi a questo settore proponendo persino importanti competizioni fra i videogiocatori mobile. Fra queste, un nome che nelle ultime ore sta facendo sentire la propria presenza è TIM, sponsor principale della Milan Games Week.

In occasione di questo importante evento che si terrà a Milano dal 5 al 7 ottobre 2018, l’operatore telefonico italiano ha deciso di organizzare un torneo di Asphalt 9: Legends. Questa competizione, che prende il nome di “TIM Asphalt 9: Legends” permette ai corridori del famoso gioco automobilistico di sfidarsi fra di loro con l’ambizione di arrivare sul podio e vincere uno smartphone Sony Xperia di ultima generazione.

Per poter competere in questo torneo è necessario avere più di 16 anni e possedere uno smartphone Android o iOS. Ci si può iscrivere a partire dalla giornata di oggi e per le prossime quattro settimane compilando l’apposito form sulla pagina dedicata. I circuiti su cui si dovranno sfidare i videogiocatori sono i seguenti:

  • HIMALAYA dal 5 al 8 settembre
  • SHANGAI dal 10 al 13 settembre
  • SAN FRANCISCO dal 17 al 20 settembre
  • ROMA dal 24 al 27 settembre

La premiazione avverrà il 6 ottobre 2018 durante la Milan Game Week sul palco TIM. Per conoscere il regolamento completo, vi invitiamo a recarvi presso questa pagina. Cosa ne pensate di questa iniziativa proposta dell’operatore telefonico? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Asphalt 9: Legends è disponibile per smartphone e tablet Android