Perché pensare tariffe ad hoc per i più giovani e non fare altrettanto per coloro che hanno qualche primavera in più sulle spalle? Deve essere questa la domanda che ha spinto TIM a pensare 60+ Senza Limiti, un pacchetto che andrà incontro alle esigenze degli over 60.

Da lunedì 26 marzo i già clienti TIM e coloro che lo vorranno diventare potranno richiedere l’attivazione di TIM 60+ Senza Limiti ritrovandosi così ogni mese un monte dati di 4 GB in 4G, minuti illimitati per comunicare con amici e parenti e traffico illimitato per utilizzare le app di messaggistica istantanea più diffuse come WhatsApp.

I costi di attivazione sono di 19 euro per i già clienti e di 3 euro per i nuovi; è possibile ridurlo a zero scegliendo l’addebito su conto corrente o carta di credito, ma accettando in questo caso un vincolo di permanenza minima di 24 mesi, pena 20 euro di penale.

I costi mensili invece variano a seconda del metodo di pagamento scelto: 9,90 euro per i clienti TIM su rete fissa con addebito in bolletta, 12 euro scegliendo la domiciliazione bancaria o su carta di credito mentre 13 euro se si preferisce l’addebito su credito residuo.

Per le modalità di attivazione bisogna attendere la comunicazione ufficiale da parte dell’operatore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018